ComicsNews

Leviathan Labs porta in Italia l’ultimo lavoro di Victor Santos Montesino

0

La casa editrice Leviathan Labs annuncia una nuova collaborazione, pronta a portare un grande del fumetto spagnolo nel nostro paese con i suoi lavori.

Victor Santos Montesino è un fumettista e scrittore di fumetti valenciani. Uno dei più grandi scrittori spagnoli di fumetti oggi, ha anche lavorato per diversi editori americani come Image, DC Comics e IDW Publishing. Meglio conosciuto per Polar, Pulp Heroes, Silhouette, Filthy Rich, Destiny, Violent Love e Demon Cleaner.

Victor ha un nuovo titolo che uscirà in Autunno di questo 2020 con Leviathan Labs!
“Ezequiel Himes: Cacciatore di Zombie”, con Alberto Hernandez. Un fumetto zombie survivalista – ma con livelli molto diversi di zombie, tra cui un’élite dominante telepatica… Dal nominato Eisner Victor Santos (Polar, Violent Love) e Alberto Hernandez (Cross-over!) arriva un thriller zombie apocalittico pieno di azione! I morti viventi hanno trionfato, e ora in cima alla catena alimentare ci sono i “Padri”, non morti con poteri telepatici… e i vivi sono solo cibo. E lì, Ezequiel Himes cerca la vendetta.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Comics Will Break Your Heart: il podcast in esclusiva su Storytel

Previous article

Edizioni Star Comics presentano: DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DI MAJIN BU n. 1 

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics