ComicsNews

Altri editori contattano Lunar per la distribuzione USA

0
Diversi editori hanno chiesto al nuovo distributore del mercato diretto Lunar di distribuire i loro libri ai negozi di fumetti, ha confermato Newsarama.
Lunar è uno dei due distributori, insieme a UCS, che sono stati lanciati sulla scia della decisione di Diamond Comic di sospendere le operazioni a causa della pandemia di coronavirus.
Lunar e UCS, nuove iniziative per i giganti Discount Comic Book Service e Midtown Comics, sono state lanciate dopo che DC ha chiesto ai due come intervenire durante l’interruzione del servizio da parte di Diamond.
La comproprietaria di Luna Christina Merkler dice a Newsarama di aver avuto “diverse richieste” da “alcuni editori più piccoli”, ma ha anche confermato che la Marvel non è tra quelle interessate al loro servizio, almeno in questo momento.
“Abbiamo avuto diverse richieste e contiamo di seguirle entro la prossima settimana”, ha dichiarato Merkler a Newsarama. “Stiamo ancora aggiungendo alla nostra infrastruttura e ai nostri processi e non vogliamo assumerne altri fino a quando questi non saranno completi e i nostri sistemi funzioneranno senza problemi”.
La prima settimana di distribuzione di Lunar è iniziata la scorsa settimana, con quattro titoli DC in vendita presso i rivenditori partecipanti il ​​28 aprile.
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta DEMON SLAYER N.7 e DEMON SLAYER Starter Pack

Previous article

The Walking Dead: The Alien in una nuova edizione cartonata

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics