MangaNews

Takane & Hana di Yuki Shiwasu si concluderà a giugno

0

Takane & Hana di Yuki Shiwasu si concluderà tra quattro capitoli, escluso il capitolo uscito oggi, venerdì 3 aprile 2020. L’annuncio è stato dato sul numero nove di Hana to Yume, la rivista della Hakusensha dove Takane & Hana viene serializzato.

Takane & Hana

Il profilo Twitter ufficiale della serie, che già a Gennaio scorso aveva anticipato come la serie fosse entrata nell’arco finale, ha confermato che il manga si concluderà sul numero 14 di Hana to Yume il 20 Giugno 2020.

Takane & Hana è in corso di serializzazione su Hana to Yume da dicembre 2014; il volume 16 è stato distribuito nelle librerie del Giappone il 20 febbraio scorso.

Il manga è pubblicato in Italia da Panini Comics, che fornisce questo riassunto della trama:

DUE PROTAGONISTI DECISAMENTE ATIPICI IN UNO SHOJO MANGA FUORI DAGLI SCHEMI! Un giovane e arrogante businessman e una ragazza dalla lingua tagliente. Takane e Hana non hanno nulla in comune, a parte un pessimo carattere. Che cosa accadrà al loro primo incontro?

Ecco la storia narrata in Takane & Hana più nel dettaglio:

Quando Hana sostituisce la sorella ad un incontro a scopo matrimoniale non si aspetta certo di essere insultata e chiamata “banale” e “piatta” dal bellissimo Takane! Furiosa, decide di cambiare la situazione a suo vantaggio, accettando di stare con lui invece che rifiutarlo. Riusciranno questi due a trovare l’amore?

Lui è arrogante e vuole elevarla dalla sua condizione di popolana, ma è anche gentile e, ai loro appuntamenti, la ricopre di rose – che Hana, peraltro, non gradisce. Lei è orgogliosa della sua appartenenza alla classe operaia, ha un’indole per nulla malleabile e non ama le imposizioni. Come può andare avanti un rapporto che si fonda su queste basi? Eppure, l’immaturità di lui lo rende il ragazzo perfetto per una liceale e, con la scusa di lanciarsi continue sfide, i due giovani si ritrovano innamorati pazzi, sebbene non riescano ad ammettere serenamente i loro sentimenti.

Nel 2016 la serie è stata inclusa dalla guida Kono Manga ga Sugoi! tra i migliori manga per ragazze.

Una sezione gratuita fino al 4 maggio per Marvel Unlimited 

Previous article

Addio Juan Giménez

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga