MangaNews

In arrivo la seconda parte del manga Musubaru Yakeato di Shiori Amase

0
[themoneytizer id=20698-1]

Il 2.707° numero della rivista Weekly Manga Goraku di Nihonbungeisha ha rivelato di recente che il manga storico Musubaru Yakeato (The Fire Ruins That Bind) di Shiori Amase raggiungerà il suo “climax” nella seconda parte del manga in uscita sul prossimo numero della rivista, il 24 aprile di quest’anno.

Shiori Amase

Shiori Amase ha pubblicato il manga come one-shot sulla stessa rivista nell’agosto 2017, e poi ha lanciato la serie lunga nell’agosto dell’anno successivo. Nihonbungeisha pubblicato il primo volume completo del manga a dicembre 2018. Il nuovo arco del manga è stato lanciato a febbraio.

La storia si svolge nel 1945, un’epoca in cui le città e i cuori della gente sono in rovina. Ci sono uomini che vivono con qualcosa nel cuore che non possono buttare via.

Shiori Amase ha lanciato il manga All Out!!! Su Morning two della Kodansha nel 2012, e l’ha portato a termine il 22 novembre. Kodansha ha pubblicato il 17° e ultimo volume del manga il 21 febbraio. Kodansha Comics pubblica il manga in formato digitale in inglese. La serie ha ispirato un anime televisivo che è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2016. Crunchyroll ha trasmesso l’anime con sottotitoli in inglese.

Koko wa Ima kara Rinri desu. (From now on we begin ethics) di Shiori Amase ha ispirato una serie tv live action.

Questa la trama di Koko wa Ima kara Rinri desu.

L’etica è il percorso intrapreso dall’umanità, un principio che è diventato regola morale. L’apprendimento non è un problema nel futuro, ma la classe protagonista è piena di storie di vita reale. Un insegnante affronta quindi i problemi dei suoi studenti confrontandosi con loro.

Questa invece la trama di All Out!!!

La storia segue le vicende di Kenji Gion, un liceale di bassa statura che si unisce al club di rugby della sua scuola dopo aver conosciuto Sumiaki Iwashimizu, un giocatore di mischia molto alto.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Diamond Comic Distributors potrebbe riprendere a maggio

Previous article

Black Hammer Vol 4: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga