ComicsNews

Daredevil: Diavolo Custode – Smith e Quesada aprono a un seguito?

0

Quando si parla di Kevin Smith e Joe Quesada è impossibile non parlare di Daredevil: Diavolo Custode, una storia considerata fra le migliori di sempre riguardante il personaggio e che ha lanciato il bel periodo dei Marvel Knights

Nel suo Joe Q’s Morning Warm Up, Quesada ha avuto modo di riunirsi con lo sceneggiatore e regista e durante la chiacchierata non è stato escluso che i due possano tornare a lavorare insieme, magari ancora sul personaggio di Daredevil e per un “Seguito” proprio di quella famosa storia.

Smith ha dichiarato   Una parte di me mi dice… ‘non toccare mai più il Daredevil.’ È successo un miracolo e il tuo nome è collegato a quel miracolo, quindi non rovinare tutto,  raccontare un’altra storia di Daredevil e la reazione del pubblico sarà : questa è proprio terribile, e adesso hai addirittura più esperienza’ “. 

Anche Joe è stato al gioco aprendo una possibilità all’autore, dicendo che aveva pensato di non tornare sul personaggio più volte, ma poi è tornato, quindi perchè non farlo di nuovo?

Siamo lontani dall’avere una notizia certa e ufficiale, ma i diretti interessati sembrano poter essere interessati a tornare a lavorare assieme, quindi… perchè non lasciare sognare i fan?
 

 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Genesis #0: uno sguardo sul primo manga di Prankster Comics

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: RECORD OF RAGNAROK

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics