MangaNews

The Seven Deadly Sins – Annunciata la data di conclusione del manga

0
The Seven Deadly Sins

Nel numero 16 della rivista nipponica Weekly Shonen Magazine, edita da Kodansha, è stato annunciato che il manga The Seven Deadly Sins, di Nakaba Suzuki, si concluderà nel prossimo numero in uscita il 25 Marzo 2020.

L’ultimo volume della serie sarà il 41° ed uscirà, in Giappone, il 15 Maggio 2020.

Riportiamo qualche informazione sull’opera:

The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine, edita da Kōdansha, dal 10 ottobre 2012.

In Giappone al momento sono stati pubblicati 40 volumi, mentre in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics, e sono stati pubblicati 34 volumi, con il 35° in uscita ad Aprile 2020.

É stato realizzato, inoltre, un adattamento animato, prodotto dallo studio A-1 Pictures, diviso in tre stagioni. La prima stagione, intitolata The Seven Deadly Sins, composta da 24 episodi, è stata trasmessa nel 2014-2015, la seconda stagione, The Seven Deadly Sins – Revival of The Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu), composta da 24 episodi, è stata trasmessa nel 2018, infine la terza ed ultima, The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods (Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin), ha debuttato nell’ottobre 2019, e ad ora sono stati trasmessi 21 dei 24 episodi totali.

Le prime due stagioni sono disponibili, nel nostro Paese, su Netflix, mentre la terza sarà disponibile sulla piattaforma a partire da quest’estate.

Per chi vuole saperne di più proponiamo di seguito la sinossi:

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena!

 

Tite Kubo – Novità per Bleach e Burn The Witch

Previous article

Coronavirus: Pokemon e One Piece gratis per i fan

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga