ComicsMade in ItalyNews

Shockdom lancia le sessioni di live sketch su Twitch

0
shockdom

In questo periodo di emergenza da coronavirus, le fiere di fumetto vengono rimandate o cancellate, facendo sfumare così la possibilità di incontro tra lettori e autori. Shockdom accetta la sfida e come da tradizione si affida alla tecnologia, utilizzando la piattaforma di live streaming Twitch. La casa editrice metterà a disposizione dei propri utenti e lettori la possibilità di interagire in diretta con i propri autori preferiti, conversando con loro e avendo la possibilità di avere degli sketch dedicati proprio come succede nelle fiere.

Si inizia subito con uno degli autori più importanti, tra i molti che collaborano con Shockdom. Il primo a disegnare in live streaming per la casa editrice sarà infatti Giulio Rincione, artista ormai conosciuto a livello internazionale. La sessione si terrà giovedì 26 marzo alle ore 18:00 e andrà avanti fino alle 20:00. Per poter avere il proprio disegno, bisognerà acquistare il nuovo volume “Il Cuore Della Città” oppure il best seller “Paranoiæ” presso lo store online di Shockdom da martedì 17 marzo, ore 13:00, fino a lunedì 23 marzo. A breve verranno condivise anche le prossime iniziative sul canale Twitch di Shockdom.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni BD e Dentibl├╣ invadono il mondo del fumetto digitale

Previous article

Coronavirus: arrivano messaggi di sostegno dal Giappone

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics