MangaNews

Arte: diffuso il video con le sigle e rivelato il cast dell’anime

0

Il sito ufficiale dell’anime televisivo del manga Arte di Kei Ohkubo ha iniziato a trasmettere in streaming un terzo video promozionale per la serie. Il video presenta in anteprima la sigla di apertura di Maaya Sakamoto “Clover” e la sigla finale di Kiyono Yasuno “Hare Moyō”. (Sunny Design).

Arte

Il sito web ha rivelato anche altri membri del cast:

• Yousuke Akimoto nel ruolo di Ubertino
• Rie Tanaka nel ruolo di Sofia
• Haruka Tomatsu nel ruolo di Daphne

L’anime sarà presentato in anteprima su Tokyo MX il 4 aprile alle 22:00, prima di andare in onda su BS-Fuji e YTV il 6 aprile.

Le star dello show:

• Mikako Komatsu nel ruolo di Arte
• Katsuyuki Konishi nel ruolo di Leo
• Junya Enoki nel ruolo di Angelo
• Sayaka Ohara nel ruolo di Veronica
• Kousuke Toriumi nel ruolo di Yuri
• M.A.O. nel ruolo di Katarina
• Kiyono Yasun nel ruolo di Darcia

Takayuki Hamana (The Prince of Tennis, Magical Girl Lyrical Nanoha Detonation, Library War, Appleseed XIII) dirige l’anime a Seven Arcs. Reiko Yoshida (Girls und Panzer, K-ON!, Violet Evergarden) supervisiona le sceneggiature della serie, Takaaki Suzuki (Strike Witches, Girls und Panzer) è la background researcher, Chieko Miyakawa (Moshidora) è la character designer e direttrice dell’animazione, mentre Gorō Itō compone la musica.

Ecco la trama di Arte:

Firenze, 1506. Arte Spalletti è l’unica figlia di una nobile ma decadente famiglia fiorentina che, fin da bambina, ha dimostrato un amore e una propensione particolari per la pittura. Quando però suo padre, l’unico che l’avesse incentivata ed appoggiata nelle sue passioni, muore improvvisamente, sua madre, anche nel tentativo di risollevare le sorti del casato, impone alla figlia di abbandonare le sue passioni e trovarsi quanto prima un gentiluomo da sposare.
Arte, tuttavia, si rifiuta di rinunciare ai suoi sogni, e sfidando tutte le convenzioni e la morale dell’epoca si mette alla ricerca di un maestro da cui andare a bottega per poter ultimare la sua formazione. I suoi sforzi vengono infine premiati quando incontra Leo, giovane ma molto conosciuto artista che dopo qualche esitazione decide di prenderla come sua apprendista.
Tutto sembra andare per il meglio, se non fosse che ben presto Arte finisce per innamorarsi del suo mentore: una passione che potrebbe compromettere le sue aspirazioni.

Arte è stato lanciato da Kei Ohkubo su Monthly Comic Zenonmagazine nel 2013.

Image Comics annuncia Dracula, Motherf ** ker!

Previous article

The Orville avrà una stagione 2.5 a fumetti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga