ComicsNews

The Marvels: la serie più ambiziosa di sempre dell’Universo Marvel

0

Negli scorsi giorni la Casa delle Idee aveva sorpreso i fan con un teaser che anticipava l’arrivo della serie più ambiziosa di sempre dell’Universo Marvel

Nelle scorse ore è stato rivelato il progetto The Marvels, affidato a Kurt Busiek e Yildiray Cinar, con le copertine di Alex Ross.

Busiek ha poi parlato al sito ufficiale Marvel:

L’idea alla base di The Marvels è la possibilità di utilizzare l’intero Universo Marvel, non solo i personaggi che lo compongono, ma tutta la sua storia. Possono succedere grandi cose in questo universo, ma di solito vediamo solo le avventure degli Avengers nella loro testata, quelle dei F4 nella loro, e così via. The Marvels vuole essere una storia in cui è possibile narrare qualsiasi evento, utilizzare ogni personaggio. Sarà un tripudio di eroi e di storia Marvel. E’ un concetto, o un universo, dipende da come lo guardate. The Marvels ci presenta le meraviglie, tutti i personaggi dell’universo Marvel. Gli eroi, i criminali, i personaggi più bizzarri…ci sono tutti.

Ci saranno personaggi molto in voga oggi, ci saranno personaggi del passato ormai dimenticati, la storia si svolgerà nel passato, o forse nel futuro. Non ci limiteremo al presente. E ci saranno anche nuovi personaggi, eroi di strada o cosmici. Nel primo numero ne compaiono tre, anche se qualcuno sarà presente solo in una vignetta. Ma torneremo a parlarne più avanti. Vorrei dirvi “il cielo è il limite”, ma nell’Universo Marvel c’è tanto al di sopra. Ed è tutto a nostra completa disposizione.

Questa la sinossi della serie, il cui debutto è previsto per maggio 2020 negl i USA

Kurt Busiek (MARVELS, Astro City) è tornato, con la serie più grande e maestosa di sempre, per raccontarci storie che attraversano i decenni e spaziano da avventure spaziali a drammi umani, con protagonisti tutti i personaggi più amati, dai primi eroi della Marvel ai protagonisti del futuro. Questo primo numero include un’invasione dallo spazio, un picnic a Prospect Park, un avvistamento di un supereroe a Manhattan, la All-Winners Squad nel 1947, Reed Richards durante il lavoro nell’intelligence militare, esseri cosmici al di là dello spazio e del tempo…e questo è solo l’inizio.

Ci saranno Capitan America, Spider-Man, Punisher, la Torcia Umana, Tempesta, la Gatta Nera, la Visione della Golden Age, Aero, Iron Man e Thor. Ci saranno anche due nuovi personaggi. Il tutto disegnato da Yildiray Cinar (X-MEN, Legion of Super-Heroes, IRON MAN), per l’atto iniziale di un thriller che ci porterà ad attraversare l’Universo Marvel…e non solo. PS: chi (o cosa) è KSHOOM?

The Marvels #1, di Kurt Busiek e Yildiray Cinar, uscirà a maggio per Marvel Comics.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Planet Manga – Uscite del 13 Febbraio

Previous article

BAO Publishing presenta: Imparare a cadere

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics