ComicsNews

Marvel: in arrivo la prima miniserie per Juggernaut

0

Tutti i lettori conoscono il personaggio di Cain Marko AkA Juggernaut ( Fenomeno per noi italiani)
Nelle scorse ore è stato annunciata per la prima volta una miniserie dedicata a lui, composta da 5 numeri e realizzata dal team creativo composto da Fabian Nicieza e Ron Garney.


Il fratellastro di Xavier vive un periodo sicuramente particolare, le sue strade si sono spesso – se non praticamente sempre – incrociate con quelle della popolazione mutante. Tuttavia il personaggio ideato da  Stan Lee e Jack Kirby nel 1965 non è vero mutante, i suoi inarrestabili poteri derivano dalla Gemma Cremisi di Cyttorak.

Fenomeno non è quindi il benvenuto a Krakoa, la nuova nazione mutante. Come affronterà la nuova situazione ?

Questa la sinossi ufficiale:

READY OR ‘NAUT, HERE HE COMES! A mystic gem. A force of overwhelming power. Nothing can stop the Juggernaut. Except himself. Another building falls. Cain Marko is done letting others pick up the pieces of the things he’s destroyed. Renowned X-scribe Fabian Nicieza (X-FORCE, DEADPOOL) and celebrated artist Ron Garney (CAPTAIN AMERICA, DAREDEVIL) team up to take the unstoppable in a new bold new direction!

Juggernaut #1  arriverà negli USA a partire da Maggio 2020

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: Hickman e Reis alla guida di Giant-Size X-Men: Fantomex #1

Previous article

J-POP Manga presenta: 17 anni di Seiji Fujii e Yoji Kamata

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics