L’undicesimo numero di quest’anno della rivista giapponese Weekly Big Comic Spirits della Shogakukan ha rivelato che il mangaka Mengo Yokoyari (Scum’s Wish) disegnerà un nuovo fumetto one-shot intitolato “Namu Ami Daisuki” (I Love Namu Ami) che apparirà sul numero dodici della stessa rivista, in uscita il 17 febbraio di quest’anno. La “love story imperfetta” raccontata nello one-shot avrà 26 pagine.
Scum’s Wish (Kuzu no honkai, lett. “Il desiderio dei rifiuti”) è un manga scritto e disegnato da Mengo Yokoyari, ed è stato serializzato sulla rivista Big Gangan di Square Enix dal 25 settembre 2012 al 25 marzo 2017. Un adattamento anime, prodotto da Lerche, è stato trasmesso nel contenitore noitaminA diFuji TV tra il 12 gennaio e il 30 marzo 2017, mentre un live action basato sulla serie ha avuto inizio sempre su Fuji TV il 18 gennaio 2017.
I diritti di distribuzione digitale e cartacea in lingua inglese sono stati acquistati rispettivamente da Crunchyroll e Yen Press. Il manga conta otto volumi ed è completo in patria, mentre in Italia è inedito. Dalla serie Scum’s Wish è stata tratta anche una serie anime in dodici episodi, trasmessa nel 2017.
Questa la trama del manga Scum’s Wish.
I diciassettenni Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka, sembrano la coppia perfetta; sono entrambi molto popolari e stanno molto bene assieme. Però, nessuno conosce il segreto che condividono. Sia Mugi che Hanabi hanno una cotta per qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che in passato era stata sua tutor. Anche Hanabi è innamorata di un insegnante, un giovane uomo amico della sua famiglia sin da quando lei era piccola. Stando insieme i due riescono ad avere tutto ciò che vorrebbero da altre persone ma non possono ottenere, condividendo un’intimità fisica atta ad allontanare la solitudine. Le cose tra loro due resteranno così per sempre?
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments