ComicsMade in ItalyNews

DC Comics: ecco le linee editoriali firmate Panini

0

In questi giorni l’attenzione del mercato comics italiano è sicuramente calamitata dagli annunci targati Panini Comics, che sta annunciando le attese linee editoriali destinate a rilanciare – a partire dal 2 aprile – la DC Comics nel nostro paese.

Nella giornata di ieri abbiamo avuto la conferma che la via sarà aperta da ben 5 numeri alfa da collezione ( BatmanSupermanWonder WomanGreen Lantern e Flash ) con variant realizzate da talenti made in Italy.

Nelle nostre Edicole troveremo l’uscita quindicinale di Batman e Superman che a rotazione avrà al suo interno Batman e Detective Comics, Superman e Action Comics. In seguito anche Justice League e Wonder Woman e un’uscita dedicata agli eventi : DC Events  

Quest’ultima partirà dall’arrivo di Event Leviathan realizzata da Brian M. Bendis e Alex Maleev.

Nelle fumetterie continueranno AquamanGreen LanternFlash e Harley Quinn, cosi come i DC Black Label ( esclusivi in fumetteria) che partiranno con The Golden ChilddiFrank Miller.

 

Per finire arriva la DC Library, che porterà i grandi titoli della casa editrice in fumetteria e libreria con una nuova veste e nuovi contenuti inediti nel nostro paese.

Per iniziare ad aprile arriveranno Watchmen e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, ma anche Action Comics – Detective Comics 1000

Nei primi 12 mesi la casa editrice ha promesso la pubblicazione di circa 300 titoli, una vera cascata in arrivo per i fan DC.

Per saperne di più dovremo aspettare il prossimo anteprima in arrivo

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Iron Man 2020 : su IWolverine ritorna un vecchio personaggio

Previous article

Arriva Punchline nell’Universo DC

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics