ComicsNews

Marvel presenta : The Punisher vs. Barracuda

0

Il punitore negli anni ha auto diversi villain iconici, uno dei prossimi che dovrà affrontare è sicuramente uno dei più amati dai fan ed è pronto a venire introdotto nell’universo Marvel direttamente da Marvel MAX


La Marvel ha rilasciato le sue sollecitazioni per i titoli in vendita negli USA nell’aprile 2020, tra cui The Punisher vs. Barracuda di Ed Brisson e Declan Shalvey. La miniserie in cinque numeri segna il debutto nell’universo Marvel di Barracuda, un brutale mercenario che aveva minacciato Frank Castle nell’universo MAX.

Questa la sinossi ufficiale:
Barracuda, terror of the legendary PUNISHER MAX run, makes his Marvel Universe debut in this prestige miniseries from creators Ed Brisson and Declan Shalvey! While Frank Castle closes the case on a mob hitman hiding out in the Deep South, a brutal jailbreak in Miami catches his eye. But one of the escaped prisoners is the man known only as Barracuda, the most sadistic and dangerous of killers in a gangland filled with extremely dangerous and sadistic killers. Lock the doors and prep the morgues; war is coming to Miami!

Scritto da Ed Brisson e illustrato da Declan Shalvey, The Punisher vs. Barracuda # 1 sarà messo in vendita ad aprile da Marvel Comics.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel lancia Ironheart 2020

Previous article

Edizioni NPE presenta :Paulus – La seconda uscita della collana Gianni De Luca

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics