ComicsNews

IDW presenta la miniserie Star Trek: Deep Space Nine- Too Long a Sacrifice

0

Il mondo della serie TV Star Trek: Deep Space Nine  torna a vivere con il fumetto IDW Publishing

La casa editrice ha annunciato una nuova miniserie Star Trek: Deep Space Nine- Too Long a Sacrifice pronta a a partire da aprile negli USA .

La mini – descritta come un un thriller noir  – scritta da David Tipton e Scott Tipton per i disegni di Greg Scott rappresenta il ritorno di DS9 dopo oltre 10 anni,
David Tipton  ha dichiarato : “Ambientato nelle ore più difficili della Guerra del Dominio, Too Long a Sacrifice mostra la stazione durante i periodi diffficili: una serie di attacchi terroristici misteriosi e apparentemente irrisolvibili proprio mentre la guerra ha portato tutti al limite, Vedremo il lato più oscuro della vita nella stazione mentre Odo guida le indagini, con condizioni sempre più disperate che costringono lui e gli altri a trattare con alleati nuovi e inaspettati e ad usare tattiche insolite nei loro sforzi per fermare gli attacchi”.

Scott Tipton ha poi aggiunto : “Siamo così entusiasti di tornare nel mondo di Star Trek: Deep Space Nine. Con la sua “cornice di frontiera” e il suo posto precario nella galassia, Deep Space Nine offre l’opportunità di raccontare storie davvero uniche di intrighi e suspense. Combinato con uno dei migliori gruppi di personaggi mai assemblati si ottiene qualcosa che nessun’altra serie di Star Trek può offrire.”

Star Trek: Deep Space Nine – Too Long a Sacrifice  sarà in vendita negli Stati Uniti.a partire da aprile 2020

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Escape Journey e Jackass! fra le novità di J-POP Manga per il 29 Gennaio

Previous article

Marvel lancia Ironheart 2020

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics