ComicsNews

How to Read Comics the Marvel Way: una lettura per i neofiti

0

How to Read Comics the Marvel Way è un manuale scritto da Christopher Hastings e disegnato da Scott Koblish con la cover di David Nakayama. Il libro si propone d’insegnare ai lettori poco avvezzi ai comics come leggere la narrativa a fumetti, proponendo un racconto inedito con protagonisti Spider-Man e Mysterio.

How to Read Comics the Marvel Way

How to Read Comics the Marvel Way si articola in quattro capitoli e utilizza Spider-Man per guidare i fan a districarsi tra matite e balloon.

How To Read Comics The Marvel Way #1 di Christopher Hastings e Scott Koblish sarà in vendita a partire da aprile per Marvel Comics.

“Il punto d’accesso universale alla Casa delle Idee! ‘Ho provato a leggerlo, ma poi mi sono perso’. Questo vi sarà sicuramente capitato, Veri Credenti! Avete regalato al vostro intelligente amico un fumetto, anticipando con impazienza il vostro futuro incontro, soltanto per poi vedervelo restituire mesi dopo, a metà lettura. Cos’è andato storto? I fumetti possono essere come una lingua straniera — se non li leggi in tenera età, potresti aver bisogno di un aiuto extra e di motivazioni che aiutino a farti prendere piede.

Alcuni scaltri fumettisti e sceneggiatori hanno condiviso le proprie teorie sulla grammatica dei fumetti, ma non è mai stato fatto prima come la Potente Maniera Marvel! Ebbene, preparatevi, perché Mysterio ha intrappolato il vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere in un albo a fumetti, e intenderà aiutarvi a navigare attraverso le colonne, le nuvolette, le vignette, le matite e tanto altro ancora affinché possiate impegnarvi mentre l’Arrampicamuri capisce come scappare e salvare la situazione! Direttamente dallo sceneggiatore Christopher Hastings (Unbelievable Gwenpool) e dall’artista Scott Koblish (Deadpool), due artisti che conoscono le regole abbastanza bene da poterle infrangere, ecco che arriva la vostra guida universale riguardo al come si leggono i fumetti e al capire come gli autori ci lavorano, il tutto nascosto in una storia nell’universo che non vorrete perdervi! Per i fan neofiti, questo è come un tappetino di benvenuto; per i lettori più esperti, è invece una sbirciatina sotto il cofano. Ce la possiamo fare?! C’è solo un modo per scoprirlo!”

J-POP Manga Presenta: La Regina D’Egitto – L’Occhio Azzurro di Horus

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: LIVEWIRE n. 2

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics