ComicsNews

Marvel: A marzo 2020 arriva Cable

0

la Marvel nelle scorse ore ha annunciato una nuova testata dedicata al Cable, in arrivo negli USA a partire da Marzo e che, secondo la casa delle idee  “porterà il figlio di Ciclope in posti in cui non è mai stato prima!“.

Ricordiamo che ormai da un po’ di tempo a muoversi nell’universo dei fumetti non è il Cable che abbiamo sempre conosciuto, ma una sua versione più giovane soprannominata Kid Cable, che ha preso il posto della versione adulta a partire da Extermination

La testata sarà scritta da Gerry Duggan e potrà contare sui disegni di Phil Noto

Marvel Entertainment ha presentato la serie come  “una tempesta perfetta di avventuroso divertimento e forti emozioni per la posta in gioco, con mostri, profezie spaziali, romanticismo e, ovviamente, esplosioni!“.

Il disegnatore ha spiegato:  “Sono emozionato di essere tornato a lavorare sull’Universo Marvel e sono molto contento di rimettere insieme la banda con il mio amico, Gerry Duggan. Cable è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti ed è divertente lavorare con uno stile pittorico simile a quello della Vedova Nera. Non vedo l’ora che le persone leggano questo albo. Penso che stiamo facendo qualcosa di veramente speciale. Restate sintonizzati!“

“Cable è sempre stato destinato a grandi cose, sia che si tratti di salvare l’umanità, di scatenare ribellioni, o entrambi! Ma perché aspettare? Quel destino comincia proprio qui, proprio ora! E siccome non è estraneo a prendere promettenti e giovani mutanti sotto la sua ala, aspettatevi di vedere alcuni dei vostri giovani X-Men preferiti come Pixie e Armor per il lungo viaggio!“

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Shockdom presenta: Mega Tree Majokko

Previous article

SOLANIN COMPLETE EDITION: nuova edizione per l’opera di Inio Asano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics