ComicsNews

Nuovo logo per Wolverine numero 1 di B. Percy

0

Wolverine numero 1 di Benjamin Percy avrà un nuovo logo.
Proprio così, la nuova serie di Wolverine, farà parte della nascente Dawn of X, e ha un nuovissimo e fiammante logo ideato da Tom Muller, già autore dei loghi delle altre serie mutanti di Jonhatan Hickman.

Wolverine numero 1

Proprio oggi, la Marvel ha mostrato ufficialmente il nuovo logo, fatto per allineare il design del logo di Wolverine a quello delle altre serie arrivate o in arrivo nel nuovo universo X-Men.

Wolverine numero 1 uscirà a febbraio di quest’anno. Lo scrittore sarà Benjamin Percy, mentre ai disegni troviamo Adam Kubert e Victor Bogdonavic.

L’albo presenterà due storie che mostreranno in esclusiva come Logan si fa strada attraverso il nuovo mondo di Dawn of X.

“Wolverine numero 1 sarà un albo oversize. Non sono sicuro che mi sia permesso di dire quanto durerà, ma sappiate che contiene due diverse storie, dai toni estremamente differenti,” ha spiegato lo scrittore in un’intervista rilasciata al sito CBR. “Una è una storia di crimine/avventura/mistero che lotta con la memoria e l’identità. L’altra è horror/avventurosa – con un’incursione nel romance – che si pone domande sulla storia e le responsabilità e il pedaggio da pagare che l’immortalità comporta.”

Percy ha anche dichiarato: “Tutti abbiamo quel personaggio che amiamo più di chiunque altro. Quello che teniamo stretto da libri o film e che commemoriamo anche con delle T-Shirt o con dei tatuaggi. Quello con cui ci relazioniamo come la versione alternativa di noi stessi. Per me è quel solitario ringhioso, gobbo, peloso, puzzolente, muscoloso, che sa di whiskey che vive nei boschi del gelido nord. È Logan. E anche se suona stucchevole, mi sembra giusto dire che scrivere Wolverine è un sogno che si avvera, una fantasia adolescenziale che si realizza. Non scherzo.”

L’aspetto sentimentale, già visto in X-Men #1 è il triangolo amoroso che coinvolge Wolverine, Ciclope e Jean Grey.

SaldaPress presenta FRANK MILLER ROBOCOP

Previous article

Bao Publishing presenta: Dosei Mansion 4

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics