ComicsNews

Marvel: annunciato Giant-Size X-Men: Magneto #1

0

Magneto sarà il protagonista di una delle prossime “puntate” degli X-Men di Jonathan Hickman. Ad unirsi a Hickman sarà l’ex artista di Ultimate X-Men, Ben Oliver.

Sono passati molti anni dall’ultima volta che ho lavorato su un progetto correlato a X-Men e non potrei essere più felice di lavorare con Jonathan”, ha detto Oliver in una nota. “Sono stato a lungo un fan del lavoro di Jonathan e Magneto come personaggio, quindi collaborare a questo progetto è fantastico.”

Una descrizione di questo numero one-shot ci anticipa che Magneto lavora con gli umani per continuare la prosperità di Krakoa, che è qualcosa che va contro le sue convinzioni più profonde: “Determinato a far prosperare questo nuovo sogno di Krakoa, Magneto ora deve fare i conti con il suo ex nemico giurato – umanità!”

Questo nuovo Giant-Size X-Men vedrà ogni numero focalizzato su un personaggio diverso, la prima uscita sappiamo che vedrà coinvolta la strana coppia di donne formata da Emma Frost e Jean Grey, mentre ora scopriamo che ci sarà anche un numero dedicato al mutante dal potere del Magnetismo.

Giant-Size X-Men: Magneto #1 vedrà la luce degli scaffali a partire da Marzo 2020 negli USA

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Bungo Stray Dogs – annunciato un manga spinoff

Previous article

Edizioni Star Comics: THE SEVEN SHORT STORIES

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics