MangaNews

Edizioni Star Comics presenta lo JOJOLION – STARTER PACK

0

Uno dei pezzi forti dell’edizione appena trascorsa di Lucca Comics & Games “griffati Hirohiko Araki” era senz’altro il JOJOLION – STARTER PACK, un box contenente i primi 5 volumi dell’ottava – e attuale – stagione della serie manga più longeva in assoluto in Italia.

Non avete avuto modo di acquistare il box durante il festival? Niente paura! JOJOLION – STARTER PACK sarà disponibile tra pochi giorni a un prezzo speciale. Al suo interno, una cartolina esclusiva da collezionare!

Dal 20 novembre JOJOLION – STARTER PACK sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

JOJOLION – STARTER PACK

Hirohiko Araki 

5 voll., B, b/n e col., € 19,90

Data di uscita: 20/11/2019 in fumetteria, libreria e Amazon

 

Per l’ottava serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run! In seguito a un violentissimo cataclisma, la città è stata completamente stravolta e l’area ha subito un mutamento morfologico impressionante. Sulla costa una ragazza trova per caso un giovane completamente nudo, che indossa solo un cappello da marinaio. Semisepolto sotto un cumulo di terra, dello sventurato si scorge quasi solo una voglia a forma di stella… Sembra proprio che si tratti di Yoshikage Kira!


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Excalibur #1: i mutanti incontrano la magia

Previous article

Bao Publishing presenta La Belgica

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga