ComicsNews

Batman/Superman #3: un terribile pericolo minaccia l’Universo DC

0
[themoneytizer id=20698-1]

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler dell’albo Batman/Superman #3 di Joshua Williamson, David Marquez, Alejandro Sanchez e John J. Hill, in vendita ora negli USA.

Batman/Superman #3

Ci sono state molte versioni “cattive” di Superman nel corso degli ultimi anni, ma anche se la versione zombie o quella da dittatore erano, a modo loro, assolutamente spaventose, non hanno comunque niente a che vedere con la sua versione “jokerized”.

Introdotto in Batman/Superman, un Superman infettato dalla tossina del Joker potrebbe essere una delle cose più pericolose di tutto il multiverso.

Batman/Superman #3 si preannuncia come un numero pieno di eventi spaventosi.

Batman che ride ha rivelato di aver infettato diversi eroi attraverso il DC Universe con un ceppo della tossina di Joker. Questa porta alla luce gli aspetti peggiori degli eroi e li trasforma nel loro riflesso oscuro.

Il piano di Batman che ride prevede d’infettare Superman usando uno Shazam già corrotto per sorprenderlo.
Ma grazie all’aiuto del vero Batman, Superman esce dal conflitto sano ed illeso.

Tuttavia, la coppia intravede l’opportunità di provare a tirar fuori le informazioni dal Batman che ride simulando la piena infezione di Superman. Così, Clark assume una piccola dose del Veleno di Joker e viene rapidamente corrotto in una versione oscura di sé stesso.

Superman sembra poi liberare il Batman che ride, e la coppia già pregusta la strada di uccisioni che ha davanti attraverso l’Universo DC.

Ma Batman che ride capisce rapidamente che si tratta di un ologramma e che Superman non è del tutto corrotto come aveva sperato. Così incita Superman a cedere alla Joker Toxin che sta pompando attraverso le sue vene.

Batman è in grado di contenere Clark abbastanza a lungo da potergli iniettare l’antidoto. Si assicura inoltre di esporre Superman ad un’intensa luce solare per bruciare il resto dell’infezione, mentre si prepara ad affrontare qualcun altro che è stato infettato dal Batman che ride.

Di seguito, le solicitation di Batman/Superman #3 di Joshua Williamson e David Marquez.

“Chi sono i segreti sei” parte 3! Sarà Superman il nuovo membro dei segreti sei del Batman che ride? Sembra proprio così, e Batman potrebbe essere impotente di fronte all’uomo d’acciaio e al suo folle doppelgänger proveniente dal Dark Multiverse. Il Bruce Wayne più pericoloso del Multiverso Oscuro è a piede libero nel nostro mondo e ha al suo fianco il supereroe più potente di tutti. A chi ti rivolgi quando non c’è nessuno di cui fidarsi?

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Leviathan Labs annuncia Salomè – un primo spin-off per The Barbarian King

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: Fetish

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics