ComicsNews

Marauders #1 rivela quale nazione si schiera contro gli X-Men

0
[themoneytizer id=20698-1]

Come è noto, nella serie Marauders, Kitty Pride guiderà un gruppo di pirati mutanti. La testata rientra nel rilancio dedicato agli X-Men noto come Dawn of X.

Marauders

Attenzione: l’articolo contiene spoiler! 

Marauders è scritto da Gerry Duggan e disegnato da Matteo Lolli, che ha come protagonisti Pyro, l’Uomo GhiaccioTempestaAlfiereEmma Frost e Kitty Pryde, in compagnia dell’inseparabile “draghetto” alieno Lockheed.

Kate, armata di spada e occhio nero (come fosse una benda), sarà il capitano di una squadra dai tratti “pirateschi”.

Qui potete leggere le prime anticipazioni di cui abbiamo parlato qualche tempo fa.

I giorni in cui gli X-Men cercavano di coesistere con gli umani sono andati. Ora, gli allegri mutanti della Marvel hanno creato il loro stesso spazio sulla nazione sovrana di Krakoa.

Parte della creazione di Krakoa come paradiso per i mutanti implica la necessità di una propria economia. I mutanti hanno sviluppato dei farmaci che possono aumentare notevolmente la durata della vita di tutti gli umani. Per spedire questi farmaci alle nazioni che hanno dimostrato di essere alleate dei mutanti, gli X-Men si sono uniti alla Hellfire Trading Company, gestita dalla Regina Bianca Emma Frost.

Per via di ciò, Emma è stata invitata al Krakoa Quiet Council come uno dei dodici leader che decideranno le regole della nazione-isola.

Una preview di Marauders #1 mostra Emma mentre offre a Kitty Pride di guidare i Marauders a nome della Hellfire Trading Company.

Una questione più importante sono i portali di Krakoa sparsi in tutto il mondo per permettere ai mutanti di viaggiare verso Krakoa.

Una preview di Marauders #1 mostra la prima nazione che minaccia apertamente i portali di Krakoa.

House of X e Powers of X hanno rivelato una serie di differenti nazioni che sono contro gli X-Men, tra cui spiccano Latveria e Wakanda. Possiamo aggiungere la Russia a questo elenco.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Lucca Comics & Games 2019: come provare a vincere un disegno originale del maestro Hirohiko Araki

Previous article

BAO Publishing presenta Jane di Aline Brosh McKenna

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics