MangaNews

Lucca Comics & Games 2019: torna la BAKEMACHINE di Star Comics

0
Bakemachine

Dopo il grande successo riscosso durante Lucca Comics & Games 2018 e Comicon 2019, in Piazza Star Comics sta per tornare la nostra divertentissima slot machine interattiva! Questa volta la serie “protagonista” sarà BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE, il cui primo volume sarà disponibile dal 13 novembre e in anteprima a Lucca Comics & Games 2019.

Vi basterà premere un pulsante e guardare il nostro maxischermo, che si colorerà con le “anomalie” che hanno reso celebre la serie svelandovi quale fra i vari gadget esclusivi vi sarete aggiudicati!

I gadget in palio sono le spille delle 5 anomalie principali e un set di 5 splendide cartoline raffiguranti le cinque protagoniste femminili!

Per sfidare la fortuna alla BAKEMACHINE vi basterà acquistare, presso il nostro padiglione, uno o più dei seguenti volumi:

  • BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE N. 1
  • BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE N. 1 VARIANT COVER EDITION 

Ogni prodotto che acquisterete vi garantirà un tentativo alla BAKEMACHINE e, ovviamente, alla vincita di un gadget!

Ogni vincita è assolutamente casuale, perciò – se vi dovesse capitare di ricevere più volte lo stesso gadget – non disperate! Troverete sicuramente altri appassionati che saranno desiderosi di scambiare con voi i gadget vinti alla BAKEMACHINE!

Ci vediamo in Piazza Star Comics per tutti i nostri eventi a Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Siete tutti invitati: non mancate!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Non solo Bonvi: i grandi maestri del fumetto nella dodicesima asta di Urania

Previous article

Cells at Work! Lavori in corpo – Annunciato un nuovo spin-off

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga