Uno dei motivi per cui Lucca Comics & Games 2019 sarà ricordata negli anni a venire è la già annunciata presenza, nei giorni 30 e 31 ottobre, del maestro Hirohiko Araki, che per la prima volta in assoluto parteciperà a un festival internazionale dedicato a comics e gaming!
Il Maestro parteciperà a diversi eventi aperti al pubblico, durante i quali i fan avranno modo di conoscere e vedere dal vivo il creatore de Le bizzarre avventure di JoJo, il manga più longevo in assoluto in Italia e uno dei più famosi di sempre al mondo.
Si ricorda che il Maestro non farà sessioni di firma copie, e che non sarà possibile scattare e pubblicare foto né video del Maestro.
- Mercoledì 30 ottobre: Talk Show “HIROHIKO ARAKI RACCONTA LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO“, presso il Teatro del Giglio dalle ore 14.00. Il Maestro condividerà con il pubblico curiosità e aneddoti riguardo alla sua opera più famosa.
- Giovedì 31 ottobre: Showcase, presso il Teatro del Giglio dalle ore 11:00. Il Maestro disegnerà dal vivo e parlerà delle sue tecniche preferite.
- Giovedì 31 ottobre: Talk Show “HIROHIKO ARAKI E IL MADE IN ITALY“, presso la Chiesa di San Francesco dalle ore 14.00. Il Maestro racconterà al pubblico il suo rapporto, davvero speciale, con il Bel Paese.
- Giovedì 31 ottobre: “HIROHIKO ARAKI SALUTA I FAN”, presso il Main Stage del Baluardo San Donato dalle ore 16:00.
A eccezione del Saluto ai fan, per partecipare agli eventi è necessario presentare un apposito biglietto speciale.
Tale biglietto è gratuito, ed è ritirabile presso la biglietteria del Teatro del Giglio (per gli eventi al Giglio) e presso la Chiesa di San Francesco (per l’evento a S. Francesco) dalle ore 9:00 del giorno dell’evento fino a esaurimento.
Per poter ritirare il biglietto speciale sarà necessario esibire il biglietto d’ingresso della manifestazione con annesso braccialetto validi per lo stesso giorno dell’evento.
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments