ComicsMade in ItalyNews

Lucca Comics 2019: ecco gli ospiti di Edizioni NPE

0
Edizioni NPE

Ecco la lista degli Ospiti di Edizioni NPE per la prossima edizione di Lucca Comics

Alessandro Buffa, disegnatore di Charlie Chaplin – II funambolo, sarà presente allo stand Edizioni NPE mercoledì 30 ottobre (mattina e pomeriggio).

Nino Cammarata, disegnatore di H.P. Lovecraft: La tomba, sarà presente allo stand Edizioni NPE venerdì 1 novembre (pomeriggio) e sabato 2 novembre (mattina).

Nicola Pesce, autore del romanzo Le Cose come Stanno, sarà presente allo stand Edizioni NPE tutti i giorni della fiera.

Miguel Ángel Martín, autore di Life Fading and The Space Between, sarà presente allo stand Edizioni NPE tutti i giorni della fiera.

Ivo Milazzo, disegnatore di Un drago a forma di nuvola, sarà presente allo stand Edizioni NPE sabato 2 novembre (pomeriggio).

Sergio Tisselli, disegnatore di Guerre di Frontiera, sarà presente allo stand Edizioni NPE giovedì 31 ottobre (mattina e pomeriggio) e venerdì 1 novembre (mattina e pomeriggio).
Paolo D’Onofrio, autore di Nosferatu, sarà presente allo stand Edizioni NPE mercoledì 30 ottobre (pomeriggio).

Il team di Imaginary Travel, autori di I luoghi di Lovecraft, saranno presente allo stand Edizioni NPE domenica 3 novembre (pomeriggio).

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: in arrivo la miniserie Hawkeye: Freefall

Previous article

Oblomov Edizioni presenta : Celestia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics