ComicsNews

Immortal Hulk #25 introdurrà il Nono Cosmo

0

Immortal Hulk #25 mostrerà uno scorcio della prossima tappa dell’Universo Marvel.

Immortal Hulk #25

Attenzione! L’articolo contiene spoiler.

Probabilmente alcuni fan non ne sono consapevoli, ma attualmente stiamo seguendo le storie ambientate nell’ottava iterazione del Marvel Universe, sorta dopo la distruzione del multiverso avvenuta in Secret Wars.

Immortal Hulk #25 conterrà una preview di come sarà la nona versione dell’Universo Marvel.

L’albo uscirà negli USA il 23 ottobre. Sarà un’uscita speciale di quaranta pagine scritto da Al Ewing, disegnato da German Garcia e colorato da Chris O’Halloran, con il titolare Joe Bennett (matite), Ruy Jose (chine) e Paul Mounts (colori) che firmeranno le due tavole che compongono l’epilogo.

Il Nono Cosmo sarà introdotto nella storia narrata in Immortal Hulk #25.
Queste le dichiarazioni dell’editor Wil Moss, a proposito della nuova realtà:
“Immortal Hulk #25 guarda al futuro. L’attuale Universo Marvel – che in realtà è l’ottava iterazione della realtà, e perciò è nota come Ottavo Cosmo – ha avuto fine, e questa storia si svolge nel Nono. Tutto quel che riguarda il Nono Cosmo è diverso dall’Universo Marvel che conosciamo, come potete vedere dal personaggio tratteggiato in queste pagine in anteprima: Par%l.”

Anche Al Ewing ha detto la sua:
“Sarà il primo assaggio del Nono Cosmo Marvel, il multiverso che verrà dopo la morte dell’attuale. Quaranta pagine di fantascienza e horror intensi, eterei e chiari, talmente distanti dagli eventi a cui siete abituati che possiamo mostrarvene solo un assaggio nel chiedervi di fare un giro insieme a noi. Quello che non vi stiamo mostrando – almeno per il momento – è ciò che è divenuto Hulk dopo miliardi di anni di immortalità. Come sarebbe un Hulk sopravvissuto alla morte di un multiverso? Cosa farebbe? E qualcuno o qualcosa potrebbero impedirgli di fare tutto ciò che vuole?”

La serie in corso di Hulk ha mostrato come l’horror può essere utilizzato in un fumetto di supereroi, ma il Golia Verde non è l’unico eroe a raggi gamma ad operare nel Marvel Universe. Jennifer Walter alias She-Hulk è un membro degli Avengers e ha recentemente mostrato tutta la sua potenza in un team-up con Thor.

NYCC2019: il Ravencroft torna protagonista nel mondo Marvel

Previous article

FAIRY GIRLS: in arrivo l’ultimo volume

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics