MangaNews

HIKARI-MAN: arriva in Italia l’opera più recente di Hideo Yamamoto

0

Il primo volume della serie HIKARI-MAN, la più recente opera di Hideo Yamamoto, uscirà il 3 ottobre per Planet Manga.

HIKARI-MAN

Di seguito, il comunicato ufficiale dal sito Panini Comics.

Gamer. Smanettone. Vergine. Hikari Shirochi sembra corrispondere al profilo di un normale liceale, se non fosse che ha un disturbo molto particolare: a causa dell’elettricità statica, sviene di continuo.
La sua bizzarra ipersensibilità è solo una grande seccatura, finché un incidente non la trasformerà in qualcosa di più, in grado di dare alla vita di Hikari una vera e propria… scossa!

Questo mese preparatevi all’elettrizzante ritorno di uno dei mangaka più apprezzati: debutta infatti HIKARI-MAN, l’ultima fatica del maestro Hideo Yamamoto, acclamato autore di serie cult come Homunculus e Ichi the Killer.

Un’opera inquietante e spettacolare, che vede protagonista un ragazzo qualunque, alle prese con il superpotere che ha sempre desiderato.

Quando i limiti si convertono in straordinari punti di forza, insicurezze e restrizioni svaniscono ed è possibile cogliere tutte le opportunità rimaste precluse fino a quel momento.

Ora che ha realizzato l’impossibile, come gestirà Hikari questa nuova eccezionale libertà? E quali conseguenze avrà la sua trasformazione?

L’imperdibile volume 1 di Hikari-Man vi dà appuntamento in fumetteria e online dal 3 ottobre!

A proposito di Hideo Yamamoto 

Hideo Yamamoto (Tokorozawa, 23 giugno 1968) è un fumettista giapponese. Nel 1988 debutta con l’opera breve Sheep (Pecora) sul settimanale Young Sunday, con sceneggiatura di Masahiko Takajo. A Sheep segue l’opera, raccolta in cinque volumi, Okama hakusho (Diario di un travestito). L’anno seguente realizza un volume autoconclusivo Nozokiya (Spioni a pagamento), che gli frutterà un notevole successo, che lo porterà a realizzare gli undici volumi di Shin nozokiya (Il nuovo “spioni a pagamento”). La storia Ichi (uno) farà poi da prologo ai dieci albi della fortunata serie Ichi the Killer (Koroshiya Ichi), storia violentissima da cui, nel 2001, vengono tratti un film, diretto da Takashi Miike, e un mediometraggio animato, diretto da Shinji Ishidaira. Nel 2003 Hideo Yamamoto inizia la stesura di Homunculus, concluso in 15 volumi.

Teviso Comic Book Festival :2019 ecco i premi boscato

Previous article

Lucca Comics & Games 2019: Tunué annuncia 3 ospiti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga