ComicsNews

Marvel: Una miniserie per Yondu

0
Yondu

Fra le tante novità annunciate nella giornata di ieri dalla casa delle idee anche una miniserie in 5 uscite dedicata al personaggio di Yondu, reso celebre dalla sua apparizione all’interno del MCU con i Guardiani della Galassia.

Yondu

La mini sarà affidata a un duo di sceneggiatori composto da Lonnie Nadler e Zac Thompson – recentemente su Age of X-Man- e all’artista di John McCrea

Proprio quest’ultimo parlando della serie ha dichiarato:

Yondu è una space adventure che esplorerà il lato oscuro dell’universo cosmico della Marvel. Io, Zac e Lonnie vi mostreremo i servizi igienici spaziali, le fogne cosmiche e i gangstar delle galassie in una ruggente storia che ruoterà attorno al tempo e allo spazio.

Mentre Nadler ha aggiunto  “Yondu è un personaggio così unico perché tanti lettori lo conoscono dai film dei Guardiani della Galassia, eppure la sua storia è quasi completamente indefinita nei fumetti. Lui è un foglio bianco e noi abbiamo preso tutto ciò come una occasione preziosa per mostrare simultaneamente ai lettori chi è nel dettaglio Yondu, esplorando al contempo il sottobosco criminale del grandioso cosmo Marvel.”

Qui la sinossi del primo numero della serie

“Yondu, il solitario Ravager e mascalzone tuttofare, sta per ottenere il più grande giorno di paga della sua vita grazie al ritrovamento di una nuova arma pericolosa! Ma l’artefatto si rivela essere più micidiale di quanto lui si aspettasse: la ricompensa supererà il rischio quando Yondu si ritroverà preso sotto tiro da un enigmatico mercenario? Inoltre, quando un visitatore inaspettato proveniente dal futuro salta fuori per fermare Yondu, esso pone una domanda: esattamente quanto ha rovinato tutto?! Scopritelo in questa nuovissima serie di Zac Thompson e Lonnie Nadler (Age of X-Man, Guardians of the Galaxy Annual) e John McCrea (Dead Eyes)!”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Deadpool: un nuovo nr #1 in arrivo a Novembre 2019

Previous article

Morbius il vampiro vivente pronto per il rilancio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics