Questo weekend la Disney è stata la quasi assoluta padrona del mondo delle news – con poche eccezioni- lanciando dal D23 un gran numero di serie e pellicole per il futuro del MCU e degli altri brand.
In questa sequenza di sorprese rientra anche il mondo del fumetto della casa delle idee, dal palco dell’expo infatti è stato lanciato un nuovo misterioso teaser poster direttamente da CB Cebulski e Tom Brevoort
L’immagine di questo One-Shot chiamato Incoming è decisamente criptica, un misterioso personaggio non ancora rivelato brandisce una spada, mentre sullo sfondo quello che potrebbe essere il cosmo Marvel con due inquietanti occhi a osservare la scena e una tagline: Uno li unirà.
Stando a Cebulski questo numero darà inizio a tutte le storie che arriveranno nel 2020 e maggiori informazioni su cosa riguarda effettivamente o chi sia quel misterioso personaggio armato di spada arriveranno nei mesi a venire.
Il sito della casa editrice a poi aumentato la curiosità dei fan con una frase decisamente interessante : this will shape the future of Marvel Comics into 2020 and beyond. From a single moment in the pages of the Dark Phoenix Saga to the events of Marvel Comics of today.
La rete si è già ovviamente messa all’opera cercando di indovinare chi sarà il personaggio nell’illustazione e quale possa essere la minaccia di tale portata, il primo della lista dei lettori sembrerebbe essere Hulking il personaggio ibrido kree/skrull che ha militato nei giovani vendicatori, che in passato a brandito la spada Excelsior. Una situazione che potrebbe quindi portare a una saga cosmica, magari con un unione fra Kree e Skrull contro un nemico comune
In molti poi hanno subito pensato a Black Knight, anche in virtù della sua presenza nel prossimo film dedicato agli Eterni.
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments