ComicsNews

Confermato: Doc Justice and the J-Team sono Runaways in incognito

0

Marvel Comics ha confermato che il nuovo team appena introdotto, Doc Justice and the J-Team sono in realtà membri dei Runaways, ribattezzati al completo come nuova squadra di supereroi.

Doc Justice and the J-Team

Risulta dunque ormai nota l’identità del J-Team, mentre rimane ancora avvolta nel mistero la figura di Doc Justice, il leader del gruppo.

Nick Lowe, editor della testata, ha precisato che ogni cosa sarà chiara a partire dal prossimo settembre sul numero 25 di Runaways, dove Doc Justice and the J-Team saranno introdotti ai lettori.

In più, è stato annunciato che Kris Anka, il disegnatore che aveva lanciato la nuova serie dei Runaways nel 2017, tornerà ad occuparsi della parte grafica a partire dal numero 27.

A proposito dei Runaways
Runaways è un gruppo di personaggi creati da Brian K. Vaughan (testi) e Adrian Alphona(disegni); successivamente la serie venne scritta da Kathryn Immonen e disegnata da Sara Pichelli. I protagonisti sono supereroi figli dei componenti dell’organizzazione criminale Orgoglio, che scappano di casa dopo aver scoperto il segreto dei loro genitori.

Runaways racconta infatti la storia di sei adolescenti che un giorno, in una delle tante assemblee dei genitori, scoprono che questi ultimi sono dei super criminali vedendoli uccidere una ragazza innocente durante una sorta di rito satanico. Cinque dei sei ragazzi scappano così di casa e decidono di opporsi all’impero criminale della loro famiglia andando a cercare prove sulla colpevolezza sui loro genitori, e sarà andando di casa in casa che riceveranno le armi per combattere i loro genitori: trovando a casa di Gertrude Yorkes un velociraptor commissionato dai suoi genitori che obbedisce ai suoi comandi, scoprendo tramite un foglio che Karolina Dean è in realtà un’aliena fatta di luce mentre in casa Stein, Chase Stein troverà dei guanti in grado di produrre fuoco e degli occhiali a raggi x. Nello stesso posto Nico Minoru si impossesserà dell’asta magica della madre. Alla fine dei due volumi iniziali i ragazzi riusciranno a sconfiggere i loro “vecchi”.

King Thor: la battaglia tra fratelli nella serie di Aaron e Ribic

Previous article

Nasce: Fumetti di Cane

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics