ComicsNews

Sandman Universe Presents Hellblazer #1 arriverà ad ottobre

0

Sandman Universe Presents Hellblazer #1 uscirà in autunno.
Constantine vestirà ancora una volta i panni di Hellblazer per unirsi al Sandman Universe creato dallo scrittore Neil Gaiman.

Sandman Universe Presents Hellblazer

John Constantine si riunirà al Sandman Universe di casa DC prima con un numero one-shot, poi una serie regolare.

Il 30 ottobre, The Sandman Universe Presents Hellblazer #1 di Simon Spurrier e Marcio Takara introdurrà il personaggio. Successivamente, le avventure proseguiranno su John Constantine, Hellblazer sempre di Spurrier, con l’artista Aaron Campbell a partire da novembre.

Lo scrittore Simon Spurrier è davvero entusiasta al riguardo.

“Hellblazer è il titolo che ho sempre voluto scrivere. Sin da quando John Constantine è scappato dal cervello di Alan Moore per approdare su Swamp Thing, mollando segreti come fossero granate, sconcertando vegetali e intessendo misteri, sono stato attratto dalle sue disavventure con inquietante gravità”, ha detto Spurrier a proposito della serie.

“In questa nuova epoca ogni cosa è differente. Tutte le persone e le cose che conosceva e amava sono morte o provano disprezzo per lui”, continua Spurrier. “Solo, arrabbiato, più vecchio e più saggio, si ritrova in un mondo che sta chiaramente diventando folle. Le ombre sono più profonde che mai, così fa quello che fa sempre. Respira fumo. Sorride a se stesso. Va al lavoro.”

Sandman Universe Presents Hellblazer #1 vede “John Constantine sparuto, sanguinante, e morente in una guerra epica e magica – una battaglia che consumerà il mondo”, si legge nel comunicato stampa di DC.

“Mentre si trova lì, la visione di un giovane Tim Hunter appare di fronte a lui, con il giovane ingenuo che vede di persona ciò che il suo destino ha in serbo. Inorridito, Hunter fugge nel passato, e Costantine è lasciato a morire”.

La storia narrata in Sandman Universe Presents Hellblazer #1 prende spunto da un momento originariamente ideato nella miniserie The Books of Magic di Neil Gaiman.

Il prezzo di una vita, un manga sul valore e sul prezzo dell’esistenza

Previous article

Marvel: Ad Halloween arriva Contagion

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics