ComicsNews

Marvel Zombies tornerà ad ottobre

0

Marvel Zombies sta per tornare. Le nuove storie sono infatti attese per quest’autunno.

Marvel Zombies

Proprio quando il più famoso fumetto di zombie The Walking Dead di Robert Kirkman si sta dirigendo verso la fine, Marvel Comics ha annunciato che il suo fumetto Marvel Zombies tornerà quest’ottobre.

L’illustrazione che è stata diffusa, realizzata da Inhyuk Lee mostra Captain America, Deadpool e Wolverine come zombie.

I tre sono tra i personaggi più popolari della Marvel e condividono inoltre un legame speciale: tutti loro sono stati soggetti prescelti per esperimenti volti a trasformarli in delle “armi”.

Captain America scelse questo destino di sua volontà, mentre per gli altri due, come sappiamo, è andata diversamente.

Gli zombie della Marvel sono stati introdotti su Ultimate Fantastic Four #21.

Il franchise Marvel Zombies è stato lanciato nel 2005 da Kirkman e dall’artista Sean Phillips. I due ne realizzarono anche un sequel nel 2007 mente i volumi successivi furono scritti e disegnati da altri autori.

La nuova storia di Marvel Zombies sarà pubblicata a ottobre 2019, ma al momento non è stato comunicato se si tratterà di un albo speciale o di una miniserie.

Il legame tra i tre eroi Marvel era già stato trattato in maniera più seria in Il buono, il brutto e il cattivo, di Gerry Duggan, Brian Posehn e Declan Shalvey.

La saga Il buono, il brutto e il cattivo è l’avventura in cui Deadpool scopre di aver avuto una figlia da una relazione con una donna chiamata Carmelita – comparsa per la prima volta in una breve storia comica – e racconta una vicenda atipica per gli standard del Mercenario Chiacchierone: un team-up quasi drammatico tra Deadpool, Wolverine e Capitan America in cui Deadpool viene catturato e portato in Corea del Nord affinché gli scienziati coreani possano carpire la formula che gli ha dato i poteri e creare nuovi super-soldati.

The Walking Dead: a sorpresa annunciata la chiusura

Previous article

Hirohiko Araki – ospite Edizoni Star Comics per LC&G 2019

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics