MangaNews

KENGAN ASHURA 1 uscirà l’8 agosto ad un prezzo promozionale

0

KENGAN ASHURA, il manga scritto daYabako Sandrovich e disegnato da Daromeon è in arrivo per Planet Manga.

KENGAN ASHURA

L’opera è stata pubblicata sulla rivista digitale Ura Sunday di Shogakukan dal 18 aprile 2012 al 9 agosto 2018 e in seguito raccolta in 26 volumi tankōbon più uno speciale. Un adattamento anime è stato annunciato per il 31 luglio 2019.

Qui di seguito, potete trovare l’annuncio ufficiale presente sul sito Panini Comics.

Fin dal periodo Edo, una misteriosa gilda cura l’organizzazione di combattimenti all’ultimo sangue, uno spettacolo cruento, ideato per risolvere i contrasti sorti tra mercanti senza scrupoli. Anche nel Giappone contemporaneo, novelli gladiatori scendono nell’arena per confrontarsi negli incontri Kengan, la cui unica regola è il divieto di usare armi.
Per il lottatore Ohma “Ashura” Tokita è il momento di mettere alla prova la sua fama e dimostrare al potente gruppo Nogi che investire sulla sua forza è stata la scelta giusta.

Agosto si infiamma con l’esordio italiano di un manga di puro combattimento e adrenalina: KENGAN ASHURA, la fortunata serie scritta da Yabako Sandrovich e disegnata da Daromeon, che ha ispirato l’anime in programmazione su Netflix.

Il sapore metallico del sangue e la fame di vittoria si rincorrono sul ring, perché la lotta è un business e chi vince può prendersi tutto.

Il “demone” Ashura dovrà essere all’altezza del suo nome di battaglia e dare fondo a tutta la sua potenza per sconfiggere i potenti avversari e soddisfare i suoi mecenati: riuscirà nell’impresa, o finirà in una bara prima di aver dato prova del suo valore?

Non perdete la succulenta preview gratuita del primo capitolo, che potete leggere cliccando qui.

Il momento di combattere è arrivato: il primo elettrizzante numero di Kengan Ashura vi dà appuntamento online e in fumetteria dall’8 agosto, e nelle fumetterie aderenti all’iniziativa, il volume 1 vi aspetta all’eccezionale prezzo promozionale di soli 2,00 €!

Shockdom e manfont insieme per il fumetto

Previous article

War of the Realms: opinioni sul nuovo evento Marvel

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga