ComicsNews

BOOM! Studios annuncia Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles

0
Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles

Nonostante il mercato italiano sembri snobbare la loro esistenza, i franchise comics legati al mondo delle Tartarughe Ninja e dei Power Rangers sono sempre molto attivi nel mondo USA grazie all’ottimo lavoro di BOOM! Studios. 

L’etichetta ha da poco annunciato un team-up fra i due mondi, Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles, una miniserie in cinque parti scritta da Ryan Parrott e disegnata dal nostrano Simone Di Meo

Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles

Ryan Parrott ha dichiarato : “Onestamente, sono sicuro che mantenere segreto questo progetto mi abbia tolto alcuni anni di vita. Questi due iconici franchise erano nella televisione dei miei genitori e trenta minuti per volta mi insegnavano delle preziose lezioni di vita. I Power Rangers e le Tartarughe Ninja sono troppo follemente fantastici per non poterli riunire assieme. Voglio dire, in entrambi i gruppi ci sono dei combattenti di arti marziali con colori differenti che fronteggiano mostri! Tutto questo ha semplicemente molto senso! Un grosso ringraziamento va alla Hasbro e a Nickelodeon per avermi permesso di giocare con così tanti dei loro meravigliosi giocattoli, ed è un vero onore far parte di questo elettrizzante crossover. Sono il bambino più fortunato del mondo, e non vedo l’ora che tutti voi vediate quel che abbiamo combinato assieme.”

Simone Di Meo: “È un onore per me avere l’opportunità di lavorare su questo incredibile progetto. Sono davvero felice di far parte di tutto ciò poiché si tratta di uno dei crossover che più attendevo fin da quando ero un bambino. Disegnare queste due squadre assieme è un sogno divenuto realtà!”

La storia sarà disponibile negli USA a partire da Dicembre 2019

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

NPE ci riporta ai tempi di Flash Gordon

Previous article

Edizioni BD presenta Negalyod

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics