MangaNews

New Entry nel catalogo J-POP Manga: Radiant di Tony Valente!

0
J-POP manga
[themoneytizer id=20698-1]

Radiant, “euromanga” di grande successo internazionale, cambierà editore in Italia a seguito di un accordo tra l’editore originale, Ankama, con Mangasenpai e J-POP Manga, con l’obiettivo la crescita ulteriore del brand Radiant in Italia e in Europa e avrà effetto da settembre 2019.

“Questo accordo con J-POP Manga e Ankama servirà a fare crescere ulteriormente Radiant in Italia,” dice Fabrizio Francato, Mangasenpai. “Ci siamo resi conto che per portare l’opera di Tony al “prossimo livello” era necessario un editore più grande e con una distribuzione più capillare, particolarmente in libreria, e siamo felici che la scelta sia ricaduta su J-POP Manga con cui stiamo collaborando per ottenere il miglior risultato possibile per i nostri lettori storici e per quelli che verranno.”

“Mangasenpai ha fatto un ottimo lavoro con Radiant,” dice Marco Schiavone, editore di Edizioni BD e J-POP Manga, “grazie alla loro intuizione questo bel titolo è arrivato in Italia e si è fatto amare da moltissimi lettori. Siamo felici di dare il benvenuto nel nostro catalogo a Radiant, e al suo creatore, Tony Valente, che contiamo di accogliere presto in Italia.”

Radiant

Il primo numero in uscita per J-POP Manga sarà il numero 10, previsto per l’autunno. Per l’occasione verrà ristampata l’intera serie in corso mantenendo il formato dell’edizione Mangasenpai.

Altre notizie sui progetti di J-POP Manga per Radiant verranno divulgate dalla casa editrice nei prossimi mesi.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

L’ultima avventura dei ROUGH RIDERS

Previous article

The Ultron Agenda: Machine Man avrà un ruolo importante

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga