ComicsNews

Marvel: in arrivo The Ultron Agenda

0
ultron

Negli ultimi anni il personaggio di Hank Pym ha visto il suo personaggio al centro di una trasformazione complessa. L’ex avengers si è unito con la sua creatura ” Ultron” durante gli eventi narrati da  Rick Remender in Avengers: Rage of Ultron da allora Pym/Ultron  è comparso prima negli incredibili avengers e poi nella miniserie Infinity Countdown dove è apparso per l’ultima volta ed è stato sconfitto dal duo Adam Warlock – Silver Surfer.

ultron

L’ant-man originale farà il suo ritorno a partire da settembre, come rivela l’artwork diffuso dalla casa delle idee e firmato Mike Deodato Jr. 

The Ultron Agenda, questo il titolo probabile dello story-arc è lanciato dalla tagline “Unite or Perish”. Nell’immagine vediamo l’ibrido combattere contro Iron-Man, attualmente impegnato in una relazione proprio con l’ex moglie dell’eroe Pym: Wasp. 

La stessa eroina è visibile sullo sfondo, imprigionata assieme a Jocasta, che Ultron voglia ibridare anche lei trasformandola come accaduto a lui?

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: annunciata la nuova Strikeforce 

Previous article

Rob Liefeld ha predetto un imminente fallimento per la DC

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics