ComicsNews

Batman/Catwoman: la serie introdurrà un personaggio dal mondo animato?

0
Batman/Catwoman
[themoneytizer id=20698-1]

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della novità riguardante Tom King, la sua maxi serie in 12 uscite per DC Comics :Batman/Catwoman, che lo vedrà affiancato dal disegnatore Clay Mann. 

Batman/Catwoman

Come si vede dall’artwork del disegnatore, la serie introdurrà nel mondo DC Andrea Beaumont, AkA il Fantasma, personaggio apparso nel film d’animazione anni’90 Batman: Mask of the Phantasm sulla cui lama sono riflessi i due protagonisti, oltre a un inquietante frase: Lei vi aspetta.

La maxi serie Batman/Catwoman debutterà negli usa a gennaio 2020, dopo la conclusione – anticipata – della run di King sulla testata dedicata al protettore di Gotham, Riguardo al progetto l’autore ha dichiarato : “Batman/Catwoman è un’opportunità per far ciò che Morrison e Quitely hanno fatto in Batman and Robin: lanciare una ambiziosa, accessibile, bella ed emozionante nuova serie che conclude anni di storie e definisce ciò che Batman è, può essere e sarà.”

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Musunde, Tsunaide: nuova serie per Cherry Arai

Previous article

Ghost Rider : novità in arrivo da casa Marvel?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics