ComicsNews

Unstoppable Wasp stoppato al numero 10

0

Unstoppable Wasp, serie Marvel dedicata alla nuova Wasp, sta per concludersi con il numero 10.

Unstoppable Wasp

La serie racconta le gesta della protagonista Nadia Van Dyne mentre diventa la nuova Wasp e leader delle Agents of G.I.R.L. e affronta i malvagi dell’A.I.M., con le sue abilità e la sua intelligenza superiore.

Lo scrittore della serie Jeremy Whitley ha annunciato – sul suo profilo Twitter – che la Marvel Comics chiuderà la serie in corso Unstoppable Wasp con l’albo #10 in uscita a luglio.

“Adesso la Marvel mi ha dato il permesso di condividere con voi che, per il momento, l’albo numero dieci sarà l’ultimo di questa run di Unstoppable Wasp,” ha twittato Whitley in un lungo discorso a proposito del fumetto.

“Non sono arrabbiato, sono contento che siamo riusciti a tornare indietro e raccontare la storia che volevo disperatamente raccontare. Abbiamo avuto modo di condividere le nostre GIRL con il mondo in modi che non avrei neppure sognato all’inizio.

Rimangono ancora tre albi, ma credetemi, saranno degli albi grandiosi!”

“E l’albo 10, in uscita a luglio, conterrà la conclusione prevista per questa storia. Non fraintendetemi, voglio sempre raccontarvi più storie, ma è qui che l’editor Alanna Smith e io abbiamo progettato di arrivare quando abbiamo scoperto che il fumetto sarebbe tornato. Quindi leggete queste uscite, mi raccomando!”

Wasp continuerà ad essere presente nella serie Champions, in base a quanto pianificato da Whitley.

Unstoppable Wasp #8 uscirà negli USA il 22 maggio, mentre il #9 il 19 giugno e il #10 il 17 luglio.

A proposito di Nadia Van Dyne

Nadia, in russo, significa “speranza”, ed è un chiaro riferimento alla controparte cinematografica dei Marvel Studios. Il personaggio viene presentato ai lettori sul Free Comic Book Day: Civil War II (2016), un vero e proprio prologo che non anticipa nulla riguardo al suo passato: viene semplicemente accennato il suo legame con Pym, di cui si sa qualcosa in più nella successiva apparizione di Nadia, vale a dire in All-New, All-Different Avengers (2016) #9,dove Mark Waid e Mahmud Asrar rivelano le origini complete dell’eroina.

Edizioni Star Comics presenta La dura vita della vicepresidente

Previous article

OBLIVION SONG : il secondo volume è uscito

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics