ComicsNews

Savage Sword of Conan: in arrivo negli USA https://www.comixisland.it/?p=8212https://www.comixisland.it/?p=8212un volume in bianco e nero

0
Conan
[themoneytizer id=20698-1]

Qualche giorno fa, la casa delle idee sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo di un nuovo volume dedicato a Conan il Barbaro. 

La Marvel pubblicherà infatti un’edizione in bianco e nero della recente run di Savage Sword of Conan dedicata al culto di Koga Thun.
Il ciclo d’esordio del nuovo team creativo composto da Gerry Duggan e Ron Garney verrà riproposto in una versione Black and white in grado di esaltare ulteriormente le matite e le chine di Garney.

Conan

Il volume arriverà nelle fumetterie USA a partire da ottobre 2019 e queste sono state le dichiarazioni dell’artista e dell’editor riguardo al progetto:

Garney – Sono veramente onorato di veder presentato in questo formato monocromatico il mio lavoro, nella miglior tradizione di Conan e dei grandi artisti che hanno alimentato la nostra immaginazione così a lungo.

Da molto speravo di vedere un’edizione come questa, fin da quando stavo disegnavo Daredevil; credo sia probabilmente la maniera più adatta per rappresentare e meglio interpretare lo stile che ho sviluppato per l’occasione. […] Mi auguro lo apprezziate davvero!

Mark Basso – Quando io e Ron abbiamo discusso la prima volta di come disegnare la storia, sapevamo già di volerla approcciare con uno stile che apparisse del tutto familiare all’originale Savage Sword of Conan, facendo in modo che il risultato finale inchiostrato possedesse tutta la cura, i dettagli e le luci ideali per apprezzarlo così com’era, oltre che a colori.

Il lavoro a china di Ron è estremamente evocativo e non è secondo a nessuno, e presentato in bianco e nero costituisce un’esperienza di lettura diversa… il miglior tuffo nel passato della serie originale e una vetrina per l’incredibile talento di Ron.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Savage Avengers: Gerry Duggan  parla della serie

Previous article

L’immortale: Annunciato il sequel del Manga

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics