News

Marvel: le novità del Diamond Retailer Summit

0

Il Diamond Retailer Summit di Las Vegas si è rivelato una vera e propria miniera d’oro per i prossimi annunci della Casa delle idee.

Marvel

Durante l’evento la Marvel ha mostrato alcune variant del suo maxi progetto per celebrare i suoi 80 anni, l’ormai famoso Marvel Comics #1000 rivelando che a seguire uscirà anche il numero #1001, progetto ancora ignoto.

Marvel

Una news anche dal mondo di Conan Il Barbaro, con l’annuncio di un nuovo One-Shot a lui dedicato: Conan: Exodus che darà spazio all’estro creativo di  Esad Ribic

Novità anche per Absolute Carnage, l’ambiziosissimo progetto portato avanti da Donny Cates, che partirà ad agosto negli USA e che coinvolgerà altre testate sfruttando brevi tavole “post-credit”.

Marvel

L’evento sarà anche terreno fertile per moltissimo nuovi One-Shot : Absolute Carnage Vs. Deadpool #1 (testi di Frank Tieri, disegni di Marcelo Ferreira e cover di Tyler Kirkham), Absolute Carnage: Lethal Protectors #1 (testi di Frank Tieri, disegni di Alberto Jimenez Alburquerque e cover di Bengal), Absolute Carnage: Miles Morales #1 (testi di Saladin Ahmed, disegni di Federico Vincentini e cover di Clayton Crain), Absolute Carnage: Scream #1 (testi di Cullen Bunn e disegni e cover di Gerardo Sandoval), e Absolute Carnage: Separation Anxiety #1 (testi di Clay Chapman, disegni di Brian Level e cover di Philip Tan).

Marvel

Non poteva poi mancare una stoccata da parte della “new entry mutante” Jonathan Hickman che ha fomentato i fan con un annuncio: Powers of X conterrà “la scena più importante nella storia degli X-Men”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Spawn #300 tutti i nomi coinvolti nel progetto

Previous article

J-POP: le uscite disponibili dal 22 maggio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News