ComicsNews

Dark Horse sigla un accordo con Netflix

0
[themoneytizer id=20698-1]

Il colosso dello streaming Netflix sembrerebbe intenzionato a continuare a esplorare il mondo del fumetto, come dimostra l’accordo siglato con la casa editrice Dark Horse Entertainment. 

Le due case si sono già incontrate in passato per collaborare alla realizzazione della serie The Umbrella Academy e del film Polar con Mads Mikkelsen.

Mike Richardson, presidente e fondatore di Dark Horse ha dichiarato

“Siamo molto entusiasti di questo nuovo accordo con le persone di talento di Netflix Abbiamo forti relazioni creative e una grande libreria di contenuti con cui lavorare, e, come abbiamo visto con i nostri progetti recenti, Netflix è il partner perfetto per portare le nostre storie ai fan di tutto il mondo.”

Keith Goldberg, senior vp production di Dark Horse ha proseguito poi

“Con The Umbrella Academy e Polar, Netflix ha spinto i nostri contenuti nel mondo e gli ha permesso di diffondersi in un modo che non avevamo mai sperimentato prima, e non potremmo essere più entusiasti di portare una nuova serie di film al pubblico di tutto il mondo”,

Da netflix in infine è giunto : “I team di Netflix stanno già lavorando in profonda collaborazione con Dark Horse per identificare progetti oltre il mondo dei supereroi tradizionali – che si trasformano in horror, fantasy e intrattenimento per la famiglia – che pensiamo che i nostri membri adoreranno”.

The Umbrella Academy ha conquistato un enorme pubblico globale, la serie è stata vista da oltre 45 milioni di membri. Oltre al rinnovo della serie per una seconda stagione, Il colosso starebbe lavorando per adattare anche Resident Alien, serie televisiva nata per Syfy e basata sulla serie a fumetti di Peter Hogan e Steve Parkhouse.

 

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Oni Press e Lion Forge annunciano la fusione

Previous article

Giocomix: in fiera Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics