MangaNews

CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD: torna la dolce maghetta!

0

CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD è il seguito di Card Captor Sakura, la maghetta “acchiappacarte” creata dalle famose CLAMP.

CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD

La storia raccontata nella prima serie è molto semplice: Sakura Kinomoto, una bimba di 10 anni, trova nella biblioteca del padre un libro dal nome The Clow. Dopo aver aperto il libro ed aver rotto il sigillo, compare un animaletto parlante, Kerberus, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte contenute al suo interno. Ma ormai le Clow Card sono state liberate, o e ora spetta a Sakura il compito di catturarle.

In CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD la protagonista è cresciuta e si trova a fronteggiare nuove sfide!

Come la prima serie a fumetti, anche il seguito sarà pubblicato da Edizioni Star Comics.

Di seguito la descrizione del manga dal sito ufficiale Star Comics

Aprile, i ciliegi sono in piena fioritura. Sakura è ormai in prima media, ha ritrovato il suo adorato Syaoran e i due vanno a scuola insieme.

Un giorno però, dopo essersi risvegliata da un sogno misterioso, scopre che alle sue carte è successo qualcosa di strano…

A maggio torna in Italia una delle eroine più amate degli anni ’90… e non solo!

La dolce e coraggiosa Sakura, creata dalle poetiche menti delle CLAMP, vivrà infatti delle nuove fantastiche avventure in CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD, l’opera che in Giappone ha già venduto oltre 2 milioni di copie!

Si tratta di un nuovo arco narrativo, in cui Sakura, dopo aver fatto un sogno sconvolgente, scoprirà che le sue amate carte non hanno più nessun potere.

Come farà ora a proteggere Tomoeda? E soprattutto, riuscirà Sakura a scoprire cos’è accaduto alle carte e come ridare loro potere?

Una serie imperdibile per tutti gli amanti dell’eroina protagonista dell’opera più famosa e amata delle CLAMP!

Emozionanti sfide vi aspettano dal 15 maggio, quando CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

J-POP Manga: il 22 maggio arriva Ryu delle Caverne

Previous article

BAO Publishing annuncia Gli Orchi-Dei Mezzo Sangue

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga