ComicsNews

Britannia N. 3 – Ninja-K N. 2: Le uscite Valiant del 15 Maggio

0
Britannia

La prossima settimana si prospetta davvero scoppiettante, grazie alle imminenti uscite dell’universo Valiant.

Nel terzo volume di BRITANNIA, intitolato LE AQUILE PERDUTE DI ROMA, Antonio Axia, formidabile investigatore ed eroe di Britannia, e Achillia, la potente gladiatrice, faranno di tutto per recuperare le aquile sottratte in battaglia all’impero Romano.

Il letale Ninja-K, invece, sarà costretto ad allearsi con Livewire, Punk Mambo, Dr. Mirage e GIN-GR per salvare il mondo dal pericolo rappresentato da un gruppo di nemici apparentemente imbattibili radunati dal vecchio sensei del Programma Ninja, il Jonin.

Gli scontri saranno sanguinosi e lo spettacolo assicurato!

Non perdete BRITANNIA n. 3 e NINJA-K n. 2, disponibili in fumetteria, libreria e Amazon dal 15 maggio!

Lo stendardo romano, l’aquila portata da ogni legione romana, era molto più di un semplice simbolo dei soldati che lo trasportavano… Era un simbolo di Roma stessa, massima incarnazione del potere dell’impero. Ma ora, nella cupa e nebbiosa foresta germanica del Tottenwald, è accaduto l’impensabile: un’orda di barbari scatenati ha sgominato in battaglia tre dei migliori reparti dell’esercito Romano. E ha anche catturato le loro possenti aquile.

Vedendo la propria autorità minacciata da questa vergogna, il folle imperatore Nerone manda sul posto Antonio Axia, il miglior investigatore dell’impero ed eroe di Britannia, e Achillia, campionessa di spada dell’arena gladiatoria, per riavere le reliquie rubate. A ogni costo.

Ma ciò che iniziò come una semplice missione diventerà presto un terrificante viaggio oscuro, tra boschi isolati, nemici di Roma, e poteri sconosciuti che minacciano chiunque si avvicini alle aquile…


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

SaldaPress presenta DISCESA ALL’INFERNO di Garth Ennis e Goran Sudzuka:

Previous article

Tunué presenta: Sabine – nel mondo della magia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics