ComicsNews

Young Animal: al via tre nuove serie negli USA

0
Young Animal

L’etichetta DC Comics Young Animal tornerà questo luglio negli Stati Uniti con un nuovo capitolo di Doom Patrol, e dando il via a due nuovi progetti Collapser Far Sector.

Young Animal

Doom Patrol: Weight of the Worlds esordirà il 3 di luglio e vedrà coinvolto il curatore dell’etichetta, Gerard Way  

“Gerard Way e gli Eroi più Strani del Mondo ritornano in una nuovissima serie che li condurrà oltre i confini del tempo e dello spazio! La Doom Patrol si imbarcherà in un epico viaggio attorno al sistema solare, affrontando l’insolito e il bizzarro, tra cui i demoni fanatici del fitness del pianeta Orbius e il Marathon Eternal. Grandi cambiamenti sono all’orizzonte per questi insoliti eroi, tra cui il fatto che Robotman verrà a patti con la sua nuova vita da umano.”

Young Animal

Sarà poi la volta del fratello minore, e membro della band  My Chemical Romance, Mike Way che ci porterà a seguire le avventure Sci-Fi di un aspirante DJ in Collapser:

“Liam James è un aspirante DJ i cui obiettivi di vita sono quasi del tutto sconvolti dalla sua paralizzante angoscia — finché non arriva per posta un pacco contenente un buco nero che gli dona stupefacenti poteri, trascinandolo in un conflitto cosmico molto al di là di qualsiasi cosa lui abbia mai immaginato. Ma Liam scoprirà ben presto che quando si tratta di vita, amore, salute mentale e responsabilità da supereroe, non esiste alcuna scappatoia, e che questo potere comporta un prezzo da pagare.”

Young Animal

per finire nel 2019 ci sarà spazio anche per Far Sector  dell’autrice N.K. Jemisin (The Broken Earth), con una serie decisamente più “classica” dedicata a una nuova Lanterna Verde:

“La nuova Lanterna Verde eletta, Sojourner “Jo” Mullein, ha protetto la città di Enduring, un’enorme metropoli di venti miliardi di persone, durante gli ultimi sei mesi. La città ha mantenuto la pace per oltre 500 anni, spogliando i suoi cittadini della loro abilità di sentire. Come risultato, il crimine violento è praticamente sconosciuto, e l’omicidio non esiste. Ma tutto ciò sta per cambiare. Questa nuova serie introdurrà un vertiginoso gioco di politica e filosofia quando Jo scoprirà la preparazione di una rivolta nella città, aiutata e appoggiata da alcuni dei suoi più potenti cittadini.”

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Amarsi, Lasciarsi – Il manga giunge al termine

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: QUANTUM & WOODY NUOVA SERIE #1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics