Il prossimo mese potrebbe segnare il momento della chiusura per la serie dedicata a X-23. La testata infatti risulta assente dalle anticipazioni di giugno e luglio rilasciate da Marvel. Il numero #12 potrebbe quindi rappresentare l’addio alla collana incentrata su Laura Kinney
“X-23 contro Honey Badger! Una scia di macabri omicidi. Un assassino che scompare senza lasciare segni. Laura e Gabby sono sulle sue tracce. Ma quando X-23 giunge faccia a faccia con il misterioso X-Assassin, nulla sarà come sembra! E quando Laura e Gabbi rintracciano i creatori di X-Assassin, potrebbero non concordare su quel che c’è da fare riguardo a questo carnefice a malapena umano. Mentre Laura investiga sulle sue origini e Gabby fa del suo meglio per trovare la sua anima, le due scoprono ben presto che questa non è l’unica minaccia che dovranno affrontare! Che cosa faranno quando incontreranno un’armata di assassini geneticamente modificati? E quali sono i segreti della misteriosa organizzazione chiamata Harvest che minaccia di seminare zizzania tra queste due sorelle? Che questa sia la fine per Laura e Gabby Kinney?”
Secondo alcuni fan anche questa chiusura potrebbe collegarsi al futuro mutante, messo in discussione dall’arrivo di Hickman.
Comments