MangaNews

Fruits basket: il manga avrà tre nuovi capitoli

0
Natsuki Takaya

La rivista nipponica  Hana to Yume – edita da Hakusensha– nel suo nono numero ha annunciato che Natsuki Takaya firmerà tre nuovi capitoli del suo amatissimo manga: Fruits Basket.

Il primo di questi apparirà sul prossimo numero doppio della testata (#10/#11) in uscita il prossimo 20 aprile in Giappone. Il secondo invece sarà nel numero #13 della stessa, previsto per il 5 giugno.

I capitoli extra avranno il focus incentrato sul trio Mabudachi,composto da  HatoriShigure e Ayame, introdotto all’interno del manga originale,

Il manga Fruits basket ha esordito sul magazine Hana to Yume nel lontano 1998 ed è stato serializzato con successo fino al 2006. Nel settembre del 2015 invece su  HanaLala online,ha esordito il suo sequel Fruits Basket Another, trasferitosi poi nel 2017 sull’app Manga Park e poi concluso lo scorso dicembre lasciando spazio a una serie di numeri one-shot focalizzati sui singoli personaggi.

Da Fruits basket è stata tratta una prima serie animata nel 2001 mentre una seconda serie ha esordito il 6 aprile 

In Italia il Manga è stato pubblicato prima da Dynit e successivamente in nuova edizione da Planet Manga.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Hungry Marie N. 1: Amore, Kung Fu e… Un Rocambolesco Rituale

Previous article

Babau #2: il viaggio nella notte giunge al termine

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga