Made in ItalyNews

BeccoGiallo al Comicon 2019

0

BeccoGiallo sarà presente con il suo stand al COMICON di quest’anno, nell’area Editori.

BeccoGiallo

L’editore porta in fiera un lungo elenco di ospiti, che potete trovare qui di seguito.

BeccoGiallo

Per cominciare, ci sarà Eliana Albertini, autrice di Luigi Meneghello. Apprendista italiano, grazie al quale ha vinto il premio Nuove Strade. A lei sarà dedicata una mostra, allestita presso gli spazi del Festival.

Altra gradita presenza sarà quella della giovanissima Elisa 2B, che per BeccoGiallo ha illustrato “I segreti di David Lynch” e realizzato come autrice completa “La Chiamata”. A COMICON 2019 presenta per l’editore Nessun altro posto.

Ci sarà poi la presentazione in anteprima di Vincent Van Love, il web comic che prende spunto dalla vita di Vincent Van Gogh, di Ernesto Anderle. Anderle accompagna con live paintings i concerti del rapper Murubutu.

Nella lista degli autori presenti c’è anche Coma Empirico, illustratore, disegnatore, musicista. A COMICON 2019 sarà presente con il libro già pubblicato per BeccoGiallo : Coma Empirico. Il volume raccoglie le strip che hanno riscosso grande successo sul web.

Ci saranno poi Lise&Talami che hanno vinto il Premio Nuove Strade nel 2010 e Paolo Castaldi, che in fiera porta la ristampa del libro Diego Armando Maradona.

Sakka – nome d’arte della disegnatrice Roberta Sacchi – ha disegnato su sceneggiature di Francesco Barilli, Goodbye Marilyn e Vincent Van Gogh, che presenta proprio al COMICON.

Silvia Rocchi presenta invece Alda Merini – Ci sono notti che non accadono mai, mentre Valerio Pastore porta il suo Raymon Carver Una storia, sulla vita di uno dei più grandi scrittori statunitensi.

Giacomo Taddeo Traini a COMICON 2019 presenterà in una mostra off le tavole di “Silvia Ruotolo – Tutto ciò che libera tutto ciò che unisce”, in collaborazione con la Fondazione Silvia Ruotolo e Libera.

Tra le novità editoriali di BeccoGiallo presenti allo stand saranno presenti inoltre le biografie di Salvini e Di Maio, realizzate in un unico volume.

AIKEN Il manga che non c’era, il manga secondo BAO Publishing

Previous article

Panini Comics – Programma Napoli Comicon 2019

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.