ComicsNews

Todd McFarlane e Greg Capullo insieme per un nuovo progetto?

0
Greg Capullo
[themoneytizer id=20698-1]

Sembra esserci un nuovo progetto in pentola per il duo di fumettisti Todd McFarlane e Greg Capullo. I due infatti hanno recentemente rivelato sui loro profili Twitter che stanno lavorando insieme per realizzare un nuovo misterioso progetto a fumetti. McFarlane ha voluto poi precisare che anche se in passato ha collaborato con Capullo, questa è la prima volta che lavorano letteralmente uno a fianco all’altro. I fan più accaniti hanno poi notato gli hashtag utilizzati per la foto, che sembrerebbero indicare che il progetto sarà legato sia alla DC comics sia alla Image Comics. 

Una news che riporta indietro di qualche anno, nel 2015 infatti si era parlato della possibilità di un nuovo crossover fra Batman e Spawn, realizzato proprio dai due fumettisti. Un progetto poi naufragato e che ora potrebbe essere tornato prepotentemente sotto i riflettori.

 Venom: Todd McFarlane rivela come è nato il personaggio?

Spawn sarà prossimamente protagonista anche nel mondo del cinema,con una pellicola attualmente in realizzazione- ma senza data di uscita programmata – che vedrà nel cast gli attori Jamie Foxx e Jeremy Renner.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing presenta: Black Hammer 3

Previous article

Premio Speciale Napoli Comicon 2019 per Giovanni Ticci

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics