ComicsNews

Thor: La guerra dei reami sarà il capolinea per Jason Aaron?

0
war of the realms
[themoneytizer id=20698-1]

Il ciclo di Jason Aaron sul personaggio di Thor sembra destinato a finire, dopo un lunghissimo percorso iniziato nel lontano 2012, quando assieme a Esad Ribic ha rilanciato la testata dedicata al Dio nordico.

7 anni in cui Thor si è assestato e distinto con una produzione ritenuta fra quelli di maggiore qualità consentendo all’autore di guadagnare sempre più visibilità fino a diventare uno dei nomi di spicco della Casa delle Idee.

Il lavoro di Jason Aaron è partito durante il periodo Marvel Now ed è stato ponderato in modo tale da avere il suo apice in un evento epocale, quello che sta finalmente per giungere su Midgard ovvero The War of the Realms. Un culmine che coinvolgerà e sconvolgerà l’intero universo della casa editrice e che potrebbe rappresentare la conclusione ideale del suo percorso, offrendo la via d’uscita ideale all’autore e un punto di partenza ottimo per il suo successore.

La mia serie dedicata a Thor è iniziata nel 2012 con God Of Thunder #1. Da allora ho scritto ben 80 albi, o circa, dedicati a Thor in serie diverse. Infine, tutto ciò ha trovato spazio in The War Of The Realms. Inutile dirlo, sto cercando di lasciare la serie col botto. Grazie per aver continuato a leggere gli albi durante il cammino.

 My Thor run began in 2012, with GOD OF THUNDER #1. Since then I’ve written 80 something Thor issues across multiple series. And it’s all been building toward THE WAR OF THE REALMS. Needless to say, I’ll be looking to go out with a bang. Thanks for reading along the way.

Non ci rimane quindi che aspettare per scoprire cosa ci aspetta durante la guerra e chi sarà il possibile successore di Jason Aaron sulla testata.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: Jordan D. White a ruota libera sui mutanti

Previous article

Edizioni Star Comics – Annunci manga Cartoomics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics