ComicsNews

Snowpiercer: in arrivo un fumetto prequel

0
Snowpiercer
[themoneytizer id=20698-1]

Qualche anno fa, nel 2014, il regista Bong Joon-ho portò sugli schermi di tutto il mondo SnowPiercer, adattamento di un fumetto francese, riscuotendo un discreto successo.

I fan sono però sempre stati attratti dal mistero dietro agli eventi del gelido teno, ovvero cosa accadde al pianeta prima del suo totale congelamento, che ha costretto l’intera umanità a vivere in un mezzo in perenne movimento. Proprio questo sarà l’argomento di  Snowpiercer: Extintion il fumetto prequel agli eventi dell’originale scritto da Matz (Triggerman) e disegnato da Jean-Marc Rochette – co-creatore della trilogia originale-  la nuova storia uscirà a settembre grazie alla casa editrice Titan Comics.

I vagoni dello Snowpiercer sono pronti a vivere un nuovo periodo dorato, oltre all’appena citato prequel infatti è in realizzazione anche una nuova serie televisiva legata all’opera con Jennifer Connelly e Daveed Diggs coinvolti nel cast.

Non ci rimane che attendere per scoprire qualcosa di nuovo sul mondo di Snowpiercer, pronto a mostrarci nuovi aspetti di questa terra post-apocalittica.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BComics: torna il festival nello spazio di UmbriaFiere

Previous article

Napoli Comicon 2019 – Premi del Palmrès

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics