ComicsMade in ItalyNews

Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù al Be Comics 2019: Ospiti, Anteprime e Novità!

0
edizioni bd

Il 23 e il 24 marzo Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù partecipano all’edizione 2019 del Be Comics, la fiera del fumetto di Padova.

Dai manga alle biografie iconiche, dalle graphic novel europee ai comics passando per i giovani talenti italiani della collana Next, e le esilaranti storie proposte da Edizioni Dentiblù, la casa editrice milanese torna all’edizione 2019 del Be Comics con tantissime anteprime, ospiti, novità e gadget.

Prima tra tutte, il nuovo libro della collana Icone, Last Goodbye – Un Tributo a Jeff Buckley in uscita il 20 marzo, il libro sarà disponibile presso il nostro stand con le autrici Micol Beltramini e Gea Ferraris in firmacopie.

Fresca di nomination ai premi Micheluzzi 2019 nella categoria “Miglior Esordio” ci sarà anche la giovanissima Giada Tonello, padovana, con Le Terre dei Giganti Invisibili. A Giada sarà anche dedicata una mostra presso la Libreria Minerva, via del Santo, 79 Padova (dal 23 marzo al 7 aprile).

Edizioni Bd

Non mancheranno i titoli degli autori di Edizioni BD che saranno presenti in fiera, tra cui: Emilia Cinzia Perri autrice di La Musa Dimenticata con il nuovo numero 2 ed il box da collezione, Stefano Bonfanti dei Dentiblù  ̶  per la prima volta al Be Comics!  ̶  con EAT e le altre esilaranti parodie di Zannablù! Veronica Ciancarini con il suo apprezzatissimo Bleeding Mariachi e Lucio Ruvidotti che ha raccontato a fumetti la storia di Miles Davis, tra i più grandi jazzisti della storia.

 

Ovviamente non sarà da meno J-POP Manga, con l’ospite giapponese, Tetsuya Tsutsui: In anteprima assoluta alla kermesse del fumetto di Padova ci sarà Poison City, sua opera mai pubblicata in Italia e le riedizioni della nuova Tsutsui Collection, che esordiscono proprio a Be Comics. (Tutte le info sulla presenza del sensei: qui)

In anteprima l’attesissimo Girl from the other side 2, ma anche Color Recipe 2, Killing Stalking 3, Ayako 1 e Kirihito 1 della Osamushi Collection dedicata a Osamu Tezuka.

Vi aspettiamo al nostro stand C15 (Padiglione 7) e vi segnaliamo gli incontri che abbiamo organizzato per voi!


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Dragon Ball Full Color – La Saga dei Saiyan n.3

Previous article

Oblomov edizioni presenta: In Italia sono tutti maschi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics